Come ben sapete Leonardo ha trascorso le ultime 48 ore in terra Italiana, precisamente nella meravigliosa città di Venezia. In moltissimi ci avete scritto chiedendo suggerimenti su come scovarlo, per tentare di cogliere al volo quest’occasione più unica che rara. A questo proposito vogliamo pubblicare la testimonianza di una nostra lettrice, che ha provato ad incontrare Leonardo ma ha chiesto di restare anonima.

Invio questa testimonianza per scoraggiare chiunque abbia, in futuro, intenzione di mettersi sulle tracce di Leonardo. Abito a venti minuti di treno da Venezia, ieri dopo aver sentito degli amici paparazzi che stavano seguendo Leo sono partita come un razzo e mi sono appostata dove Leo era atteso… Ebbene: zero. La verità è che non ha nessuna voglia di essere disturbato (purtroppo bisogna dirlo). Come suo solito si è coperto per non farsi fotografare e i paparazzi sono stati confusi da due suoi amici vestiti in modo simile a lui. Inoltre ha saltato alcuni degli appuntamenti prefissati che aveva perchè sapeva che c’erano dei fotografi ad attenderlo; visita le mostre quando sono ancora chiuse o di notte, ha affittato una casa in modo da non essere assaltato nei vari alberghi di lusso dove avrebbe potuto alloggiare, si sposta in taxi quindi se non si ha una barca è ben difficile riuscire a stare al suo passo… insomma, la mia pazzia è stata ripagata con zero Leo e tanta pioggia e freddo, lui non ha per niente voglia di vedere fans o fotografi e quindi, davvero, sconsiglio a chiunque di farsi un viaggio SOLO per lui…poi ognuno è libero di prendere le proprie decisioni, d’altra parte Venezia è sempre bella da visitare, di certo faccio un immenso in bocca al lupo a chi vorrà rischiare comunque, chissà, magari sarete più fortunati!

A tutto questo aggiungiamo che pare che Leonardo sia partito in mattinata dall’aeroporto  Marco Polo di Tessera, quindi non è più in Italia. Ma ora passiamo alle nostre considerazioni. Lo stalking da parte di fan e curiosi è esattamente il motivo per cui Leonardo si copre ed evita di andare in giro come ogni persona normale. Capiamo la voglia dei fan di incontrarlo (credeteci, la capiamo benissimo!) e soprattutto capiamo che avere Leonardo magari a pochi kilometri da casa propria è una tentazione davvero forte a cui è particolarmente difficile resistere. Però, anche in risposta a molti dei commenti apparsi ieri sulla nostra pagina Facebook, ribadiamo un concetto espresso diverse volte: la privacy di Leonardo va rispettata. Il motivo per cui visita le mostre in orari scomodi è che se lo facesse durante la giornata sarebbe assalito da fan e curiosi e, parliamoci chiaro, a volte i fan stessi sanno essere ben più insistenti di fotografi e giornalisti, quindi evitiamo di dire “potrebbe almeno essere carino con i suoi fan”. Durante gli eventi organizzati PER i fan, Leonardo è sempre impeccabile e gentilissimo, vi ricordiamo che due settimane fa a Cannes è stato l’UNICO a firmare autografi noncurante del vento e della pioggia a dirotto. Quindi, almeno noi VERI fan, cerchiamo di essere obiettivi e non alimentare i gossip di cui il web abbonda.

Se siete d’accordo con noi e volete aiutarci nel nostro intento di diffondere “la vera storia”, condividete questo articolo con i vostri amici su Facebook e Twitter!

14 Replies to “Leonardo ha lasciato Venezia: il racconto di chi ha provato a scovarlo”

  1. giusy ha detto:

    si….bella storia ..storia di una persona che prima di essere vip è anche una persona comune che dovrebbe potersi spostare senza gente che gli sta col fiato sul collo ! ovvio poi lui è sempre leo il gentilissmo ed impeccabile di caprio *,* ma sinceramente se va in giro cosi è perche poverino vuole un po di privaci ….!! dobbiamo impegnarci ad essere piu gentili (anche se io sarei la prima a correre da lui ><)

  2. Simo ha detto:

    Sono perfettamente d’accordo… Purtroppo la sua vita, come quella di chi sia così famoso come lui, non potrà mai avere una totale normalità, perché purtroppo ci sarà sempre molta gente curiosa ad infastidirlo,come è normale che sia, ma bisogna cercare di rispettare la sua privacy, insomma è un essere umano anche lui e come tutti noi merita di avere un po’ di riposo.. e poi come avete già detto, durante gli eventi lui è sempre gentile e disponibile, quindi non sono per niente d’accordo con chi dice che lui ha dei comportamenti da snob e così via! E’ ovvio che anche lui abbia bisogno dei suoi spazi!!

  3. Steffy ha detto:

    questa storia della fama è un po’ come il gatto che si morde la coda: se sei famoso lo devi in gran parte ai tuoi fans e può risultare scortese non dedicarsi ogni volta a loro; è anche vero però che qualsiasi essere umano ha diritto alla propria privacy…. non si può perennemente vivere con mille persone attorno ne va della propria salute mentale secondo me. in conclusione BHOOO non so che dire a parte che Leonardo per me rimane una persona molto elegante e cordiale nonché un attore formidabile. 😉

  4. Leolove!!!;) ha detto:

    UNICO.. VERI… PER… Oh, ma come ti permetti tu di parlarci così a maiuscole e di mettere in dubbio il fatto ke noi siamo
    veri fan!
    È poi io se mi fossi trovata lì ci sarei andata… Xó io ho 14 anni quindi il mio parere nn lo considererá nessuno.. Come fanno tt…
    X la fan ke ha scritto: nn ti scoraggiare.. Vedrai ke lo incontrerai ;)!!!
    Scusate x l’ intervento.. Nn voglio essere scortese.. È solo ke giá so ke a Milano nn ci verrà mai.. Ki verrebbe in una città così!!! Noi ci becchiamo solo quei merdosi 1direction… =(
    Scusate ancora… E ciao!!! Xó ricordiamo: sempre coraggio e buona volontà: magari un’occasione buona capiterà anke a noi.. Magari… Un giorno… Madonna ke sfiga ke abbiamo!!! Mi viene da piangereee!!! E io ke ci avevo sperato così tanto!!!

  5. Leolove!!!;) ha detto:

    Xó pare… Quindi magari nn è partito!!! Uhuhuhuhuh….!!! Perchè a meee!!! Xkè nn mi ci ha portato nessuno!!! Xó la mia compagna di banco( ciao Camiii!!!) è più sfigata.. Lei ama Messi ke era a Milano e lei lo ha saputo solo di sera… nn c’è mai limite alla sfiga… Scusate ancora x prima.. Riciao e bacioniii!!! XXX

  6. Anne ha detto:

    Certo che per come scrivi non ti puoi proprio permettere di dire ‘ quei merdosi dei 1direction’
    anche perchè a Milano ci viene un sacco di gente se fossi un pò sveglia ti guardassi in giro.
    Non ci vengono solo loro. Milano è una delle città più famose e tutti ci vengono, sia per la moda che per la musica. Per la musica ci vengono quasi TUTTI quindi è inutile che ti lamenti tanto. Se facessi attenzione agli eventi ti accorgeresti che viene tanta ma tanta gente e non per niente da 4 soldi.
    Venezia ovviamente è una città diversa e molto più romantica e piena di feste sfarzose, uno dei motivi per cui vengono e inoltre a Venezia è molto più difficile beccare la gente a contrario di Milano.

    Per quanto riguarda Leo io per poco oggi non me lo sono fatto scappare ma vabbè 🙁 sicuramente prima o poi tornerà, spero per qualche film <3 Sarebbe veramente bello.

  7. Erika ha detto:

    Sono assolutamente d’accordo con quanto detto! 🙂 I fans e i giornalisti che lo inseguono dappertutto sono fastidiosi! Leo ha come tutti il diritto alla sua privacy, quando è per conto suo sarebbe giusto lasciarlo in pace, “accontentarsi” di vederlo da lontano magari e basta senza stalkerizzarlo, cosa diversa è invece agli eventi che fanno parte del suo lavoro, lì è come già avete scritto sempre disponibile! Ed è in queste occasioni che è giusto che sia così e non quando è a passeggiare per i fatti suoi, in quei momenti dovrebbe essere la sua vita privata e bom… 🙂

  8. cinziaa ha detto:

    infatti dovrebbero lasciarli un pò di privacy…leo è una persona come noi non dovrebbero infastidirlo .
    soprattutto perchè non è ad un evento,celebrazione etc…

  9. Leolove!!!;) ha detto:

    Se capissi cos’ho scritto… Io AMO Milano perchè è la mia città!!! Xó è cmq grigia!! Uno tra le tante città nn viene a Milano!!! Lo so ke è piena di eventi!! Nn sono così un’oca come credi!!! Tu preferisci gli 1D o Leo? Nn saresti felice se venisse nella tua città? Milano nn è famosa x il Cinema! È famosa x lo shopping, x la moda( nn a caso i migliori stilisti sono di Milano o almeno ci hanno lavorato)ma nn x il Cinema!! Spiegatemi una cs. Xkè amate tanto scrivere a maiuscole?? Dai ditemlo!!! Ciao a tt e ‘ notte!!!

  10. Rebecca ha detto:

    i agree he needs privacy however i do not think its the fans hes running away from, more the paparazzi. there is a desire to meet him in all of us, and i admit there are more respectful ways or meeting leo than tracking his movements, but if that is your only chance id take it haha!! if i did see him id just approach him quietly and respectfully, not like the paparazzi where the yell his name over and over again at the top of there lungs!!

  11. Sara ha detto:

    Scusa, ma invece di sparare sentenze e parlare di stalker, hai mai provato a vedere DiCaprio anche solo per sbaglio? Quando venne a Roma per la presentazione alla stampa di Shutter Island, la conferenza si teneva all’Hassler Hotel a Piazza di Spagna. Eravamo 4 gatte contate, morte di stanchezza e lì davanti all’hotel a sperare SOLO E SOLTANTO di vederlo affacciarsi un attimo alla finestra – per curiosità più che altro, visto che contribuiamo a renderlo il miliardario che è da 15 anni…
    Io non avevo una macchina fotografica né un foglio per l’autografo proprio per rispettare la sua voglia di non essere disturbato. Ma la persona “sempre carinissima” non si è fatta vedere per l’intera giornata ed è uscito da un garage interno a bordo di una macchina dai vetri neri. Ti dico solo che Martin Scorsese ha fatto fermare la sua macchina e ha abbassato i finestrini davanti a noi per farci un sorriso. Non penso che DiCaprio sarebbe stato vittima di attentati o assalti fisici se avesse fatto lo stesso o anche molto meno.

  12. Chiara ha detto:

    E’ una storia stupenda! Un Leonardo DiCaprio profondissimo, sono rimasta a bocca aperta tutto il tempo del film. Seriamente , è stato bravissimo!
    Leo DiCaprio sempre nel cuoree!

  13. Bing ha detto:

    Good response in return of this difficulty with firm arguments and
    explaining all concerning that.

    Also visit my web blog Bing

  14. rea ha detto:

    Hey there would you mind letting me know which hosting company you’re utilizing?
    I’ve loaded your blog in 3 different web browsers
    and I must say this blog loads a lot faster then
    most. Cann you recommend a good hosting provider at a reasonable price?
    Thank you, I appreciate it!

Lascia un commento

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi