Lo scorso 7 Giugno avevamo annunciato un nuovo, incredibile, contest a premi: grazie alla collaborazione con la casa editrice Bompiani abbiamo dato l’opportunità a 4 di voi di aggiudicarsi una copia della spettacolare Graphic Novel di Django Unchained, uno speciale adattamento dello Spaghetti Western di Tarantino in un fumetto di 264 pagine caratterizzato da tutti i dettagli che il regista è stato costretto a tagliare dal film.
Oggi facciamo i complimenti ai quattro, fortunati vincitori: Kevin Kenneth Beach, Massimo Judas Bacci, Paola Franceschini e Giorgia Castrogiovanni. Sarete contattati tramite messaggio privato su Facebook (controllate la cartella “Altro” della vostra casella di posta Facebook).
Ringraziamo tutti quelli che hanno partecipato e non temete, le sorprese su LeoDiCaprio.it non finiscono qui!
good move so mach
ME ENCANTA
Django Unchained: rivisto ieri, un film magnifico e ricco di citazioni dal glorioso cinema italiano di una volta. Una recitazione corale perfetta e senza sbavature. Grazie Quentin per le tue perle. Che dire del nostro Leonardo? Una notevole presenza scenica e tanta bravura! Parafrasando Sergio Leone: il cinema deve essere spettacolo, è questo che il pubblico vuole. E per me lo spettacolo più bello è quello del mito. Il cinema è mito.