PCA

L’8 Gennaio 2014, al Nokia Theatre di Los Angeles, verrà trasmessa in diretta dalla CBS, la 40° edizione dei People’s Choiche Awards. Si tratta di un premio, nato nel 1975 negli Stati Uniti, che ogni Gennaio premia, tramite votazione popolare, chi si è maggiormente distinto nella stagione televisiva e cinematografica. Esattamente come succede per gli Oscar, i candidati sono divisi in categorie e se volete che Leonardo sia uno dei protagonisti della prossima edizione, potete votarlo cliccando qui: www.peopleschoice.com/pca/nominations.

Ovviamente si tratta di pre-selezioni, visto che le nomination effettive verranno svelate più avanti, ma queste votazioni sono comunque importanti perchè i 5 nomi che riceveranno più voti in ogni gruppo, diventeranno i candidati ufficiali.
Per concludere, in attesa di vedere se Leonardo riuscirà ad essere nominato, vi elenchiamo le categorie in cui potete votarlo:

– Miglior attore cinematografico
– Miglior coppia in un film (Leonardo DiCaprio & Tobey Maguire per Il Grande Gatsby)
– Miglior attore in un film drammatico
– Miglior film drammatico (Il Grande Gatsby)

Non avete un limite per votare, ma avete tempo fino al 31 ottobre. Dopodichè le votazioni effettive per i People’s Choice Awards riprenderanno il 5 Novembre prossimo. Non appena verranno svelate le candidature ufficiali sarete subito aggiornati, quindi continuate a seguirci e soprattutto… votate!