vinciwolf

Chi ci segue da tempo ormai saprà bene che su LeoDiCaprio.it le sorprese non finiscono mai! Negli anni passati abbiamo organizzato tantissimi concorsi a premi che vi hanno dato la possibilità di portare a casa favolosi premi di Django Unchained e Il Grande Gatsby e oggi siamo felici di annunciarvi un nuovo contest, che permetterà a 5 fortunati di aggiudicarsi il libro di Jordan Belfort, Il Lupo di Wall Street, da cui è stato tratto appunto il film The Wolf of Wall Street. Quella in palio è la nuova edizione del libro, uscita il mese scorso proprio per celebrare l’arrivo della commedia di Scorsese nelle nostre sale. Per tutti i dettagli cliccate qui. Per partecipare dovrete completare i tre passaggi riportati di seguito:

1) Mettete “mi piace” alla nostra pagina Facebook.
2) Invitate TUTTI i vostri amici a mettere “mi piace” alla nostra pagina Facebook (nella parte destra della nostra pagina, cliccate sul link “mostra tutti” e invitate TUTTI i vostri amici, cliccate qui per una schermata dimostrativa).
3) Condividete sulla vostra bacheca Facebook l’immagine che trovate cliccando qui (al momento della condivisione accertatevi che il vostro post sia pubblico, così che noi potremo verificare la corretta condivisione. Se non sapete come fare cliccate qui). Specifichiamo che la foto va condivisa dalla nostra pagina, non vale scaricarla sul proprio pc e ripostarla sul proprio profilo.

Il termine ultimo per partecipare è la mezzanotte di Domenica 2 Marzo. I 5 vincitori, estratti a sorte tra tutti quelli che avranno completato correttamente i tre passaggi elencati sopra, saranno annunciati sul nostro sito e contattati tramite messaggio privato su Facebook. Per qualsiasi dubbio lasciate pure un commento sotto questo articolo. Non ci resta che farvi un grande… IN BOCCA AL LUPO!