Innanzitutto, GRAZIE! Il nostro gioco su Twitter è andato alla grande, avete inviato oltre 1.000 tweet con il tag #LeoDiCaprioit…sì, avete capito bene, mille tweet! Purtroppo però Mediaset ci ha giocato un tiro inaspettato: il film è stato tristemente diviso in due parti, e la prossima sarà mandata in onda domani alle 21.15, sempre su Canale 5. Visto che siamo provvisti di due cartoline, abbiamo così pensato di “spezzare” il premio e assegnarne una per il primo round di ieri sera, e una per il secondo round di domani. Domani infatti dovrete ancora impegnarvi a Twittare #LeoDiCaprioit vicino ai vostri commenti durante il film! Le regole sono esattamente le stesse dell’altra volta:

  • Per partecipare non dovete far altro che seguire @DiCaprioItalia su Twitter e twittare, dalle 21.15 di Martedì 5 Febbraio fino alla fine del film, i vostri commenti su “Titanic” accompagnati dall’ashtag #LeoDiCaprioit.
  • Potete twittare il tag #LeoDiCaprioit quante volte volete, più volte lo farete, più possibilità avrete di vincere! L’unica condizione è accompagnarlo ad un commento sul film.
  • Il contest è riservato agli iscritti a Twitter, quindi se non avete un account potete tranquillamente crearlo ora cliccando qui. Ricordate che dovete seguire il nostro profilo www.twitter.com/DiCaprioItalia.
  • Il vincitore sarà avvertito il giorno successivo via messaggio privato su Twitter e annunciato sul nostro sito.

Ma ora veniamo al momento che molti di voi attendono: l’annuncio del vincitore! L’estrazione è stata effettuata utilizzando un generatore di numeri random, ottenendo il numero 62, che corrisponde ad un tweet di… @_Legolas_94! Complimenti! Controlla i messaggi diretti su Twitter per più informazioni. Non ci resta che dirvi in bocca al lupo per il round di domani!