post

AGGIORNAMENTO: CONTEST CHIUSO, GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI!

The Wolf of Wall Street ha siglato la quinta collaborazione tra Leonardo DiCaprio e il suo mentore Martin Scorsese. Sono trascorsi ormai 12 anni dall’inizio del sodalizio tra i due con Gangs of New York, e 10 da The Aviator che, proprio come The Wolf of Wall Street, ha fatto guadagnare una nomination all’Oscar a Leonardo. Inoltre proprio pochi giorni fa i due sono tornati sul set insieme per girare un cortometraggio (se vi siete persi la notizia cliccate qui). Oggi noi di LeoDiCaprio.it vogliamo dare l’opportunità ad uno dei nostri lettori di aggiudicarsi tutti i DVD dei capolavori che sono stati il frutto della collaborazione DiCaprio/Scorsese.

Partecipare è semplicissimo, vi basterà compilare il sondaggio a cui potrete accedere alla fine di questo articolo, e parteciperete all’estrazione di uno speciale pacchetto “DiCaprio & Scorsese Collection” contenente:

  • Gangs of New York in DVD
  • The Aviator in DVD
  • The Departed – Cofanetto in Edizione Limitata da 3 DVD
  • Shutter Island in DVD
  • The Wolf of Wall Street – Cofanetto in Edizione Limitata da 2 DVD

Il sondaggio, la cui compilazione richiederà circa 10 minuti del vostro tempo, è parte di una ricerca svolta da uno studente dell’Università Bocconi di Milano che ha deciso di fare della nostra Pagina Facebook (che proprio in questi giorni ha raggiunto l’impressionante traguardo di 50mila fan!) l’oggetto della sua Tesi di Laurea. Il sondaggio è riservato ai residenti in Italia che siano fan della nostra Pagina Facebook. Se ci state leggendo da un dispositivo mobile vi consigliamo di compilare il sondaggio da un computer, perchè alcune domande potrebbero non essere visualizzate correttamente da smartphone.

Specifichiamo che tutte le risposte rimarranno anonime. Per partecipare all’estrazione del premio dovrete necessariamente arrivare sino alla fine del sondaggio e inserire il vostro indirizzo e-mail, che sarà comunque utilizzato puramente ai fini del contest e rimarrà separato dai vostri dati che verranno trattati in forma completamente anonima.

Non c’è una data di scadenza precisa per partecipare, ma il contest sarà chiuso non appena saranno stati raccolti tutti i dati necessari ai fini della ricerca, quindi vi consigliamo di affrettarvi! Se avete domande non esitate a lasciare un commento a questo articolo. In bocca al lupo… di Wall Street!

CONTEST CHIUSO