Ci siamo, è la settimana di Gatsby! Per festeggiare, vi invitiamo a giocare con noi e mostrarci tutto il vostro talento creativo per aggiudicarvi una copia de “Il Grande Gatsby”! Il vincitore porterà a casa la nuovissima edizione del libro di F. Scott Fitzgerald, con copertina rigida e artwork ispirato al film. Ma vediamo nel dettaglio il regolamento.

Innanzitutto dovete mettere “mi piace” alla nostra pagina e a quella Ufficiale de “Il Grande Gatsby”.

Poi, rimanendo in tema “lettura” dovrete dimostrare la vostra creatività realizzando la grafica di un segnalibro in tema “Gatsby”. L’artwork dovrà avere misure 300×900 pixel e dovrà essere inviato via e-mail all’indirizzo leonardodicaprioitalia@gmail.com in formato .jpg o .png. Tutti gli artwork che ci perverranno tramite Facebook, Twitter o altro mezzo non saranno considerati. Potete inviare un massimo di 3 segnalibri a testa. Avete tempo fino alla mezzanotte del 25 Maggio per inoltrarci il vostro lavoro.

Dalla mattina del 27 Maggio, tutti gli artwork saranno sottoposti alla votazione degli utenti sulla nostra pagina Facebook. Durante le votazioni, ogni partecipante dovrà impostare come immagine di copertina la foto che trovate cliccando qui. Potete (anzi, dovete!) invitare i vostri amici a votarvi ma ogni utente sospettato di aver utilizzato mezzi impropri per ottenere voti sarà immediatamente squalificato dal concorso. Il termine ultimo per le votazioni è la mezzanotte del 5 Giugno.

Conclusa anche questa fase, lo staff del sito decreterà il vincitore, mentre le altre posizioni della classifica dipenderanno dal numero del voti ricevuti. A seguire trovate la lista dei premi in palio:

  • Primo, Secondo, Terzo, Quarto e Quinto Posto: Una copia del libro “Il Grande Gatsby”
  • Sesto, Settimo e Ottavo Posto: Un segnalibro de “Il Grande Gatsby”

Allora, cosa aspettate? Mettetevi all’opera e inviateci i vostri capolavori!