the-audition-dicaprio-scorsese4

Sin dall’annuncio che ci dava la notizia che Leonardo DiCaprio avrebbe condiviso il set con Martin Scorsese, De Niro e Brad Pitt tutti in un colpo solo, tutti noi fan abbiamo trattenuto il fiato in attesa della pubblicazione di The Audition, l’acclamato cortometraggio che, ad oggi, non ha ancora visto ufficialmente la luce. Come ricorderete, avrebbe dovuto essere presentato al Festival di Venezia, ma alcuni imprevisti hanno causato lo slittamento dell’anteprima che ha poi avuto luogo a Macau alla presenza di Leonardo DiCaprio, Martin Scorsese e Robert De Niro.

Nonostante il corto non sia stato ancora rilasciato ufficialmente, abbiamo una marea di materiale da mostrarvi su quella che non può che essere la punta di diamante dell’anno cinematografico 2015.

Cominciamo con un video dalla conferenza stampa che ha preceduto la première del corto a Macau. Vi ricordiamo che trovate tutte le foto dell’evento cliccando qui.


Abbiamo inoltre per voi tre nuovi poster del film che potete visionare cliccando qui, mentre a questo link vi aspettano tantissime immagini scattate sul set che ritraggono i quattro grandi del cinema dietro le quinte del cortometraggio. Allora, qual è la vostra preferita?

NEL RISPETTO DEL NOSTOR PREZIOSO LAVORO DI RICERCA, VI PREGHIAMO DI CITARE IL NOSTRO SITO COME FONTE SE CONDIVIDERE QUESTE INFORMAZIONI.