Welcome to the Tribe!

Dopo la triste notizia della chiusura della nostra pagina Facebook con conseguente perdita di circa 6mila fan, abbiamo deciso di non abbatterci, ma anzi considerare questo piccolo dispiacere come uno stimolo per dare vita a qualcosa di nuovo e allargare i confini del nostro sito, fino ad ora limitato ad un target principalmente Italiano. Da oggi il sito LeoDiCaprio.it sarà parte di un network più ampio, quello di LeonardoDiCaprioTRIBE.com. L’obiettivo è quello di diventare la principale fonte di informazione su Leonardo DiCaprio per i fan di tutto il mondo. Pubblicheremo anche su DiCaprioTribe le storie dei fan e altri dei nostri speciali dossier e articoli, ma faremo del nostro meglio per regalarvi sempre contenuti nuovi ed originali mantenendo su LeoDiCaprio.it un focus tutto Italiano. D’alta parte, siamo o non siamo il Fanclub Italiano di Leonardo DiCaprio?

Detto questo, vi chiederete: dov’è la novità per noi Italiani? Be’, la novità più importante sta certamente nella nuovissima galleria fotografica. La photogallery, che sarà condivisa da entrambi i siti LeoDiCaprio.it e DiCaprioTribe, contiente già oltre 3mila foto di Leonardo in alta qualità, minuziosamente catalogate per data, anno, evento, film o fotografo. Dopo la cancellazione della nostra pagina Facebook abbiamo capito che affidarsi al Social Network per la condivisione di foto è un rischio che non avremmo dovuto correre, ma oggi vogliamo rimediare riproponendovi tutti i contenuti andati perduti, e molto altro. La galleria fotografica sarà in continuo aggiornamento da oggi, quindi datele periodicamente un’occhiata perchè troverete sempre qualcosa di nuovo. Ci teniamo a specificare che tutte le foto che troverete, ad eccezione di quelle pubblicate in esclusiva assoluta dal nostro sito perchè scattate da noi o dai nostri lettori, tutte le foto saranno pulite e senza tag o watermark di alcun genere. Siete quindi liberi di utilizzare tutte le foto della galleria a vostro piacimento. La gallery è il nostro piccolo grande regalo a tutti noi che ci seguite, ve lo meritate!

Cogliamo inoltre l’occasione per ringraziare tutti quelli che ci hanno supportati inviando il reclamo a Facebook in merito alla cancellazione della nostra pagina. Con molta probabilità non la riavremo mai, ma tentar non nuoce! Fra l’altro, la nostra pagina non è stata l’unica vittima di Facebook la settimana scorsa: anche quella del Fanclub Argentino è stata cancellata, quindi vogliamo linkarvela per mostrare ai fan Argentini tutta la nostra solidarietà.

Ma ora basta parlare! Cliccate sulle foto qui sotto (scelte a caso dall’immenso archivio da oggi a vostra disposizione) per accedere alla galleria fotografica e godervi migliaia di foto di Mr. Leonardo DiCaprio in alta qualità. Attendiamo i vostri commenti!