screen

Poco più di una settimana fa vi avevamo mostrato le foto dello sbarco di Leonardo ad Ushuaia, accompagnato da mamma Irmelin. L’arrivo dell’attore della Terra del Fuoco era dovuto all’esigenza di girare alcune scene finali di The Revenant. Vi avevamo anticipato che questa tranche di riprese sarebbe durata circa una settimana, infatti sappiamo che molti membri della troupe sono già in volo verso casa e si sono già lasciati alle spalle l’Argentina. Non possiamo ancora dirvi con certezza se Leonardo abbia già lasciato la Terra del Fuoco o meno, ma quel che è certo è che il suo soggiorno, nonostante le temperature insostenibili, sia stato particolarmente piacevole. Durante le brevi pause dalle riprese, Leonardo ha scelto di provare piatti tipici del luoco, trovandosi ad apprezzare particolarmente quelle del ristorante El Viejo Almacen. Un membro dello staff del locale ha raccontato:

“È stata una sorpresa che di certo non ci aspettavamo. Era molto rilassato ed era accompagnato dalla mamma, un membro dello staff del film che sta girando e un bodyguard. Arrivato il momento di ordinare, ha chiesto espressamente che gli fossero serviti dei cibi tipici del nostro paese. Gli è piaciuta molto la zuppa alla zucca e una delle salse che abbiamo usato per la carne, tanto che ha voluto che gli dessimo la ricetta.”

A quanto pare Leonardo ha davvero apprezzato il pasto, in quanto prima di uscire ha deciso di lasciare un messaggio del libro degli ospiti, a seguire ne trovate una foto. Recita: “Grazie mille per tutto! Vi auguro il meglio al mondo. Grazie davvero!”. Da notare che oltre al solito autografo-scarabocchio che riserva sempre ai fan, ha scritto anche chiaramente “Leonardo DiCaprio”… a questo punto la ricetta della salsa vorremmo saperla anche noi!

guestbook