The Wolf of Wall StreetLunedì scorso (10 Settembre) il personale ad Ardsley era particolarmente occupato nel trasformare quello che prima era il “Frank’s Best Auto Body garage” in uno spazio pieno di uffici in stile anni ’80 per il nuovo film di Martin Scorsese, “The Wolf of Wall Street”.

DiCaprio e Scorsese, insieme a Jonah Hill, filmeranno alcune scene nel garage nelle giornate di Mercoledì e Giovedì dalle 7 del mattino alle 8 di sera, secondo quando dichiarato da Hakiem Greenhut, parte del personale della location scelta. Le riprese si sposteranno poi all’aperto Venerdì, verso Saw Mill River Road, e macchine degli anni ’80 saranno portate fuori sulle strade.

L’interno del vecchio garage è stato riempito di file di scrivanie, coperte di fogli, telefoni e materiale da ufficio.

Sia Greenhut che la Polizia di Ardsley hanno confermato che non c’è il rischio di problemi di traffico e nessuna strada verrà chiusa. Semplicemente il traffico sarà fermato di tanto in tanto per alcuni minuti per permettere agli attori e alla crew di girare alcune scene.

Le riprese ad Adsley termineranno Venerdì e gli attori si dirigeranno verso altre locations a Long Island, in New Jersey e New York City.

Fonte: DailyVoice