wolf-preview

Ieri sera si è tenuto a Los Angeles l’ennesimo screening privato di The Wolf Of Wall Street, ma questa volta alla proiezione del film ha fatto seguito una sessione di domande-risposte con Martin Scorsese e il cast del film al completo, Leonardo compreso! All’evento non erano ammesse riprese o fotografie quindi gli unici scatti che possiamo mostrarci sono quelli “rubati” da qualcuno che è riuscito ad immortalare Leonardo senza farsi vedere. Cliccando qui potete visionare tutte le foto fino ad ora disponibili (fonte: Twitter), mentre qui e qui trovate due brevissimi video dell’evento. Ma ora arriva il bello: come sapete queste proiezioni sono riservate ai giudici dei vari Awards di questa stagione, per questo a tutti i partecipanti è stato distribuita la brochure sottostante che riporta “La Paramount consiglia: NON VOTATE finchè non avete visto THE WOLF OF WALL STREET!”.

wolf_brochure

Al termine dello screening il pubblico è stato salutato proprio in stile Jordan Belfort: coriandoli e tanti, tanti dollari!

dollari

Come vi abbiamo già detto, l’embargo sul film cadrà il 17 Dicembre, quindi ogni recensione pubblicata prima di tale data è assolutamente non autorizzata, ma non manca mai chi non riesce a resistere e pubblica il proprio commento sul film! A seguire trovate i migliori, ma continuate a seguire la nostra pagina Facebook perchè in questi giorni ne condivideremo molti altri!

C’è una scena verso metà film che è la cosa migliore che DiCaprio e Scorsese abbiano mai fatto insieme. C’è stato una grande applauso proprio a metà.

Non sono mai stato tanto impressionato da Leonardo DiCaprio dai tempi di Aviator. Riesce a trasmettere cattiveria e carisma interpretando un complesso anti-eroe. Ci sono state diverse scene divertenti e molto fisiche che sono un’assoluta novità per lui, il che mi ha piacevolmente impressionato, sicuramente è stata una delle parti migliori del film. Sicuramente sarà nominato come Miglior Attore.

The Wolf of Wall Street è il più bel film che abbia mai visto in vita mia. Dio solo sa quanto vi piacerà! Dovete per forza andarlo a vedere quando esce. Jonah & Leo SPACCANO!  

Per ora ZERO commenti negativi! Dite la verità, non state più nella pelle….