wolf-of-wall-street-trailer

Sapevamo che il nuovo trailer di The Wolf Of Wall Street sarebbe arrivato (per i dettagli cliccate qui), e infatti qualcuno è già stato così fortunato da vederlo al cinema lo scorso weekend! Ecco quanto raccontato da due fonti anonime:

“Ho visto il trailer nel cinema in cui lavoro. Hanno iniziato a passarlo durante il weekend, quindi ormai l’ho visto parecchie volte. È un ottimo trailer. Il primo non mi è piaciuto particolarmente, ma questo mi ha fatto assolutamente venir voglia di vedere il film!”

“Jonah Hill compare molte volte. All’inizio si vede lui che lascia il lavoro per unirsi a DiCaprio e al suo business (all’inizio del trailer si vede che questo business è portato avanti in un garage). Hill e DiCaprio interagiscono un sacco per tutto il trailer. Sono loro i protagonisti. Non ci sono molto scene con Margot Robbie, Joanna Lumley, o Jean Dujardin. (in realtà non mi sembra di aver visto affatto Jean Dujardin, magari me lo sono perso). Anche McConaughey compare raramente, più che altro vediamo parti diverse della scena di lui e DiCaprio al ristorante. Kyle Chandler compare tanto quanto nel primo trailer più o meno. Il tono del trailer è leggero, anche che ci sono delle sfumature drammatiche. Sicuramente rivela molti più dettagli della trama rispetto al primo, che a me è sembrato più che altro un video musicale. Penso che la ragione per cui mi piace così tanto sia che, nonostante il tono sia lo stesso del primo trailer, si vede che c’è molto di più di DiCaprio e McConaughey che spendono soldi e si danno alla bella vita, si vede un po’ l’evoluazione della compagnia e del dramma che arriverà nella seconda parte del film, suppongo.”

Dite la verità, questi commenti vi hanno fatto venire più voglia di vedere il trailer? Niente paura, arriverà molto presto!