wolf

Ci siamo, finalmente l’audace film di Martin Scorsese The Wolf of Wall Street è disponibile anche in Italia in DVD e Blu-ray! La storia del broker più famoso di Wall Street è ora acquistabile in tutti i negozi nelle seguenti versioni:

Inoltre dal 17 Luglio sarà disponibile una speciale Edizione Limitata in Steelbook, un cofanetto metallico che conterrà 2 Dischi in Blu-ray. Per essere certi di stringere tra le mani questa edizione speciale, vi consigliamo di prenotarla direttamente su Amazon cliccando qui! Se invece non siete amanti dei formati fisici, vi ricordiamo che The Wolf of Wall Street è già disponibile per il download su iTunes, cliccando qui potrete scaricare il film in alta definizione direttamente sul vostro pc.

Vi consigliamo di procurarvi una copia – fisica o digitale – entro domani sera, in modo da potervi unire ai festeggiamenti per il secondo anniversario del nostro sito: l’appuntamento è alle 21.00, dovrete scegliere se guardare  The Wolf of Wall Street o The Aviator e twittare i vostri commenti durante la visione con l’hashtag #TheWolfOfWallStreet o #TheAviator, a seconda del film che sceglierete. La mattina successiva vedremo quale dei due film di Scorsese avrà ricevuto più tweet! Allora siete pronti?