Iñárritu-regista-di-The-Revenant-parla-per-la-prima-volta-di-Leonardo-DiCaprio-protagonista-della-pellicola

Ormai è tempo di fare il conto alla rovescia per l’inizio delle riprese di The Revenant, il film che segnerà il ritorno di Leonardo sul set nei panni del protagonista della pellicola, Hugh Glass. Il film, che è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di  Michael Punke, racconta di un cacciatore di pellicce, Leonardo appunto, che verrà abbandonato ferito dopo l’incontro con un orso e derubato da due uomini, che lo crederanno morto. Una volta ripreso, Glass non tarderà a cercare la propria vendetta. Il primo tanto atteso ciak è previsto per questo settembre in Canada, molto probabilmente nella British Columbia, ma intanto possiamo riportarvi le prime dichiarazioni del regista del film, Alejandro González Iñárritu, che ci parla proprio di Leonardo e del perchè ha scelto di lavorare con lui.

“Era da tanto che volevo lavorare con Leonardo, infatti ho scritto questa sceneggiatura più di tre anni fa e noi siamo stati subito d’accordo sulla collaborazione, ma abbiamo avuto l’opportunità di girare questo film solo adesso. Ho appena finito di girare Birdman e ora mi concentrerò su questa nuova produzione!”

Quanto siete ansiosi di veder tornare Leonardo di fronte alla macchina da presa e cosa ne pensate di questa nuova coppia cinematografica DiCaprio – Iñárritu? Fateci sapere la vostra commentando numerosi!