Leonardo-DiCaprio-termina-le-riprese-di-The.Revenant-in-Argentina

Come vi avevamo già anticipato ieri, l’ultimo ciak del nuovo attesissimo film del regista Alejandro González Iñárritu sarebbe stato battuto proprio in questi giorni nella Terra del Fuoco. La foto che apre il nostro articolo immortala il protagonista Leonardo DiCaprio durante uno degli ultimi giorni sul set e come potete vedere dal suo pesante abbigliamento, le temperature erano davvero piuttosto rigide. Per vedere l’immagine nelle sue dimensioni originali cliccate qui per accedere alla nostra gallery.

Il compagno della madre di Leonardo (che lo aveva accompagnato in Argentina insieme alla signora Irmelin) ha postato ieri sul suo profilo Instagram una foto in volo dell’aeroporto di Ushuaia, la città che ha ospitato la troupe cinematografica in quest’ultima settimana, quindi, con ogni probabilità anche Leonardo stesso dovrebbe aver lasciato il freddo capoluogo argentino. A conferma di questa tesi, il nostro #LeoRadar ha rilevato segnalazioni che avrebbero visto Leonardo in compagnia del collega e amico Tom Hardy a Buenos Aires, sempre nella giornata di ieri (8 Agosto). Probabilmente la capitale argentina è stata solo una tappa provvisoria prima di ripartire per tornare ognuno a casa propria negli Stati Uniti. Per saperne di più continuate a seguirci per i futuri aggiornamenti.

Nel frattempo vi lasciamo con un breve video girato da due ragazzi che negli ultimi giorni sono passati con la macchina accanto a una delle location del film. Ovviamente non si sono potuti fermare, nè hanno avuto la possibilità di vedere nessuno degli attori presenti, ma il loro filmato vi darà ulteriormente l’idea delle difficili condizioni climatiche in cui Leonardo si è trovato, suo malgrado, costretto a girare. Buona visione!