the-revenant-leonardo-dicaprio-oscar

Sono passati esattamente due mesi da quando The Revenant è sbarcato nelle sale italiane il 16 Gennaio scorso. Il film, che ha portato il nostro Leo a vincere il tanto atteso Oscar, sta continuando a raccogliere ottimi numeri ai box office. I grandi risultati del film erano stati già preannunciati dopo il primo weekend, con un guadagno di $474,560 in soli 4 cinema. Solo in patria, The Revenant ha raggiunto $179.143.137, ai quali si aggiungono i $263.967.149 che il film ha guadagnato all’estero, arrivando a un totale di $443.110.286. Anche in Italia il film è andato molto bene. Dal guadagno di $3.369.286 nella prima settimana, gli ultimi aggiornamenti hanno alzato l’incasso di The Revenant a ben €13.682.175.

Il guadagno totale del film di Iñarritu è destinato ancora a crescere, in quanto la Cina ha previsto l’uscita di The Revenant nei propri cinema il prossimo 18 Marzo. Lo stesso Leonardo volerà in Cina per promuovere il proprio film, distribuito dalla China Film Group Corporation and Huaxia Film Distribution. Per avere maggiori informazioni, visitate l’articolo dedicato all’evento, sul nuovo sito completamente in inglese, in cui potrete trovare tutte le notizie dedicate a Leonardo DiCaprio con un respiro più Internazionale.

Che dire, siamo sicuri che il film sarà un grande successo anche in Cina il 18 Marzo, fino ad allora rimanete con noi per avere altre novità.