happybirthdayleo

È tempo di brindare, amici! Oggi, 11 Novembre 2014, il nostro attore preferito raggiunge il traguardo dei 40 anni. È stato un anno importante per Leonardo, questo. Innanzitutto ha guadagnato ben due nomination agli Oscar, come attore e produttore, entrambe per The Wolf of Wall Street. Non ha vinto, no, ma siamo convinti che, Oscar o no, Mr. DiCaprio non abbia più nulla da dimostrare. Con una donazione di 7 milioni di dollari ad Oceana, un nuovo documentario uscito in questi giorni in America e diversi nuovi progetti in cantiere tra cui The Revenant che sta girando proprio in questi giorni, continua a dare prova di essere un grande attore, imprenditore ma soprattutto un grande uomo.

La prova schiacciante della sua grandezza però siamo noi fan. Potremmo spendere molte parole per spiegarvelo, ma siamo convinti che il video sottostante riuscirà a parlare ai vostri cuori molto meglio di come nessun altro riuscirebbe a fare.

Premete Play, brindate con noi all’attore più grande della sua generazione e non dimenticate di unirvi ai festeggiamenti su Twitter questa sera alle 19.00 twittando a più non posso l’hashtag #40YearsOfLeo e condividendo il link al nostro video menzionando @LeoDiCaprio!

Buon Compleanno, Vecchio Mio!