wolf-of-wall-street

Dopo settimane di speculazioni sul rinvio del prossimo film di Martin Scorsese The Wolf of Wall Street, il sito Los Angeles Times ci dà finalmente una risposta: il film sarà nelle sale Americane il giorno di Natale! Secondo le loro fonti, la pellicola entrerà in ritardo nella corsa ai prossimi Oscar, ma entrerà! Paramount dovrebbe annunciare i suoi nuovi piani nei prossimi giorni. In passato lo studio aveva già rinviato l’uscita del film di Scorsese Shutter Island dal 2009 al 2010, impedendo così al film di essere nominato agli Oscar .

Ricordiamo che The Wolf of Wall Street è stato finanziato in maniera indipendente dalla Red Granite, con la Paramount che si occupa della distribuzione. Al momento sia Red Granite che Paramount hanno rifiutato di commentare la notizia.

Ora non ci resta che attendere un annuncio ufficiale! Per ora la data di uscita in Italia è ancora sconosciuta, ma considerando che Django Unchained, uscito negli USA a Natale, è sbarcato in Italia il 17 Gennaio, possiamo aspettarci di vedere Il Lupo di Wall Street nelle sale entro l’inizio del prossimo anno. Ovviamente continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti, e intanto attendiamo i vostri commenti a questa fantastica notizia!