La scorsa settimana vi avevamo mostrato in anteprima di artwork dei cofanetti del DVD e Blu-ray di The Wolf of Wall Street (li trovate cliccando qui). Oggi è stata finalmente rivelata la data d’uscita dell’edizione home video in America, ovvero il 25 Marzo 2014. La Paramount Home Media Distribution ha annunciato che il film sarà disponibile in DVD, Blu-ray Combo Pack (Blu-ray+DVD) e VOD, e potrà essere scaricato su iTunes già una settimana prima, il 18 Marzo.

Per quanto riguarda i contenuti speciali, purtroppo, dovremo accontentarci di una featurette intitolata “The Wolf Pack” che contiene interviste a Martin Scorsese, Leonardo, Jonah Hill e altri.

Per gli appassionati delle edizioni più ricercate, vi presentiamo anche una versione particolarmente interessante, ovvero Steelbook, un cofanetto metallico contenente soltanto un disco Blu-ray, con audio e sottotitoli disponibili unicamente in lingua Inglese. Non a caso, questa edizione limitata sarà disponibile solamente nei negozi del Regno Unito (e online per il resto del mondo) a partire dal 19 Maggio 2014, giorno in cui il film uscirà in Home Video in Gran Bretagna.

Non è stata ancora annunciata la data d’uscita di The Wolf of Wall Street in DVD e Blu-ray in Italia (anche se probabilmente cadrà nel mese di Aprile), quindi continuate a seguirci perchè come sempre vi terremo super aggiornati! Intanto vi lasciamo con un’immagine dello Steelbook, bello vero?

steelbook