Svelate-alcune-scene-di-sesso-presenti-in-The-Wolf-of-Wall-Street

Vogliamo iniziare questo articolo avvisandovi che se non volete avere nessun tipo di anticipazione su The Wolf of Wall Street allora non vi conviene leggere oltre. Come sapete, sabato 30 Novembre si è tenuta a Los Angeles l’ultima delle tante proiezioni private ( cliccate qui se vi siete persi l’articolo al riguardo) che ci hanno permesso di capire un pò di più di quello che ci aspetterà sul grande schermo dal 23 Gennaio prossimo. Oggi vogliamo porre l’attenzione sulle scene considerate troppo esplicite e per questo poste al giudizio della censura americana. L’Hollywood Reporter dichiara che il regista Martin Scorsese, abbia dovuto tagliare controvoglia diverse scene di sesso per evitare che la pellicola fosse vietata ai minori di 17 anni. Così facendo, il film ha ottenuto il permesso di essere visto anche dai minori, purchè accompagnati in sala da un adulto. Nonostante questa censura preventiva, il sesso rimane pur sempre protagonista nel film come testimoniano due tweet inviati da due utenti che hanno avuto la possibilità di vedere il film in anteprima. Il primo dichiarava di aver bisogno di fare una doccia allo scorrere dei titoli di coda, mentre il secondo riportava testualmente: ” tre ore di sesso e cocaina”. Ma veramente The Wolf of Wall Street sarà un film a così alto tasso erotico? Di seguito vi riportiamo quello che ha dichiarato un altro fortunato spettatore che ha potuto vedere il film in anteprima:

“Ci sono un sacco di nudi femminili, forse anche troppi. Sono presenti anche alcune inquadrature del “lato B” di uomini, incluso Leonardo. In una scena si intuisce che il personaggio interpretato da Jonah (Hill) sia nudo frontalmente ma non viene mostrato niente ed è davvero curioso perchè invece vengono ripresi più di 20 nudi integrali femminili. Sarebbe stato carino se ci fosse stata maggiore equità nelle scene di nudo. Nel complesso ci sono un sacco di scene di nudo, ma non molte scene di sesso. E’ stata girata una veloce scena dove Margot (Robbie) si masturba di fronte a Leonardo e un altro paio di scene di sesso, ma onestamente, niente che non abbiate già visto in altri film. Leonardo ha diverse scene di sesso, ma nessuna di queste è particolarmente dettagliata. Oltretutto lui è sballato per la maggior parte del film.”

Cosa ne pensate di questo commento? Vi ha confermato quello che vi aspettavate o vi ha colto di sorpresa? In ogni caso non ci resta che aspettare l’uscita nelle sale per toglierci ogni curiosità al riguardo. Come sempre continuate a seguirci perchè vi terremo costantemente aggiornati su ogni anticipazione.