È finalmente arrivato il momento di annunciare i vincitori del nostro secondo contest che ha dato ad altri due dei nostri lettori l’opportunità di aggiudicarsi le T-Shirt ufficiali del film “Django Unchained”. Ma prima di passare ai nomi dei vincitori, vediamo quali erano le risposte corrette alle due domande proposte:

Durante le riprese del film, Leonardo si è realmente tagliato e il sangue che tutti abbiamo visto è autentico, nessun effetto speciale. Quale parte del corpo si è tagliato?
RISPOSTA CORRETTA: Mano Sinistra

Nella versione del film in lingua originale Leonardo dice due parole in Italiano. Quali?
RISPOSTA CORRETTA: Arrivederci Luigi

Diverse centinaia di voi hanno partecipato e, tra questi, quasi tutti hanno azzeccato le risposte. Complimenti! A seguire i nomi dei due vincitori, che saranno a breve contattati tramite messaggi su Facebook.

  • Pasquale Abatangelo
  • Marco Cassotta

Come sempre non disperate, più avanti vi daremo un’altra possibilità di vincere il merchandise ufficiale di “Django Unchained”, ma intanto vi consigliamo di sellare il vostro cavallo e armarvi di spada ed entusiasmo perchè quando il conto alla rovescia in alto si esaurirà dovrete essere pronti a combattere per la vittoria proprio come Athos, Porthos e Aramis!