banner

Chi ci segue già da un po’ sa bene di cosa stiamo parlando, ovvero della strepitosa campagna che abbiamo lanciato lo scorso anno per far sì che Francesco Pezzulli, da oltre vent’anni voce Italiana di Leonardo DiCaprio, portasse a casa il premio del pubblico come Miglior Doppiatore al Gran Premio Internazionale del Doppiaggio (e ci siamo riusciti! Cliccate qui per un video dell’esilarante premiazione con Pino Insegno).

Siamo entusiasti di annunciare l’apertura delle votazioni per un altro appuntamento importante per i doppiatori, cioè l’edizione 2015 del Festival del Doppiaggio “Le Voci del Cinema”. Anche in questo caso il pubblico può inviare il proprio voto a favore di Francesco per far sì che si aggiudichi il premio dei Fan. Insomma, non ce ne possiamo mica stare con le mani in mano! Le votazioni sono libere, è possibile specificare il nome del doppiatore, la categoria e il titolo del film. Per non disperdere i voti, noi consigliamo a tutti di indicare quanto segue:

  • Nome: Francesco Pezzulli
  • Categoria: Film Cinema
  • Film: The Wolf of Wall Street

CLICCATE QUI PER VOTARE. Il Festival si terrà a Roma presso il Teatro Cassia, Sabato 14 Novembre. Le votazioni chiuderanno il 31 Ottobre e noi non dobbiamo sprecare un singolo giorno… votate, VOTATE, V-O-T-A-T-E e diffondete la notizia sui Social Network con l’hashtag #VotoPezzulli! Se avete bisogno di ulteriori informazioni, lasciate un commento qui sotto oppure sul nostro gruppo Facebook ufficiale. FORZA!