Questa volta ci ha fregati tutti! La scia degli avvistamenti, apparentemente attendibili, partiva dall’aeroporto Marco Polo a Venezia, fino ad arrivare a New York una ventina di ore dopo, il che lasciava pensare che senza ombra di dubbio il nostro caro Leonardo fosse tornato negli Stati Uniti. Ma ecco spuntare sul web e con addirittura un paio di giorni di ritardo alcune foto risalenti a Venerdì! Durante il pomeriggio si direbbe che Leonardo si sia divertito a tornare a vestire i panni di Filippo ne “La Maschera di Ferro”, andandosene in giro tra i turisti col volto coperto da una triste maschera nera. Il camuffamento ha funzionato, visto che nessuno dei passanti lo ha riconosciuto e per la prima volta Leo è stato libero di girare come un turista normale, riuscendo addirittura a mangiarsi un pezzo di pizza senza togliersi la maschera.

La sera invece, dopo un’altra capatina al Cipriani, Leonardo ha riposto la maschera e se n’è andato in giro per una Venezia praticamente vuota, insieme ai suoi manager e alla mamma.

Evidentemente Leonardo sta avendo particolarmente successo con i suoi tentativi di mimetizzazione, visto che nemmeno sui vari social network nessuno sembra aver scritto di averlo avvistato. A questo punto confidiamo nei paparazzi e speriamo di avere più notizie sui suoi spostamenti in terra Italiana, sperando però che chiunque lo fotografi si tenga a debita distanza senza – è proprio il caso di dire – smascherarlo.