The-wolf-of-wall-street-aggiornamenti-data-di-uscita-al-cinema-Leonardo-DiCaprio-Martin-Scorsese

È passata quasi una settimana dalla notizia di uno spostamento di data per l’uscita al cinema di “The Wolf of Wall Street”, l’ultima fatica cinematografica di Martin Scorsese, con protagonista Leonardo DiCaprio (per chi non fosse aggiornato al riguardo, può consultare i nostri precedenti articoli cliccando qui e qui).

Oggi vogliamo riportarvi le parole di una fonte della Paramount, che ricordiamo, è la major che si occupa della distribuzione nelle sale del film. La fonte, seppur rimasta anonima, dice testualmente:

“In tutta onestà, l’unica persona che può realmente sapere quando il film sarà finito, è Martin Scorsese e probabilmente neanche lui lo sa con certezza al momento. Per usare una metafora, è come quando un pittore deve dare la pennellata finale per completare il suo quadro. È proprio quello che noi stiamo aspettando in questo momento: il tocco finale.”

La fonte rivela anche che la Paramount vuole fortemente che il film di Scorsese concorra alla competizione dei premi cinematografici nel 2014  e che sarebbero felici di fare tutto il necessario per riuscire a distribuire “The Wolf of Wall Street” nelle sale statunitensi per questo Natale. “Può ancora accadere. Noi stiamo solo aspettando Marty.” aggiunge un dirigente della Paramount.

Continuate a seguirci come sempre per ulteriori notizie.