Nella ultime 24 ore siamo stati sommersi da una valanga di messaggi, in cui tutti voi che ci avete scritto ci ponevate la stessa domanda: “Ma quando esce The Revenant?”. La vera risposta è: bella domanda!

Per la prima volta – e ne siamo sconcertati – la comunicazione del film è così confusa che, praticamente alla vigilia di Golden Globes e nomination agli Oscar, oltre che a meno di una settimana da quella che avrebbe dovuto essere l’uscita ufficiale in Italia, continuiamo a non avere una data.

Il panico è stato scatenato da un post comparso alle 13.00 sulla pagina ufficiale Italiana del film, che riporta non più il 14 ma il 16 Gennaio. Tutti gli altri artwork presenti in pagina, però, continuano a riportare il 14 Gennaio come data d’uscita.

screen1

Purtroppo non è sufficiente nemmeno affidarsi al sito ufficiale della 20th Century Fox, perchè l’area dedicata a Revenant – Redivivo riporta entrambe le date, contribuendo così solo a creare ulteriore confusione tra i fan che non pretendono altro che sapere quando potranno correre al Cinema a vedere l’ultimo lavoro del loro attore preferito.

screen2

Assolutamente indignati per quanto sta succedendo alla promozione di questa perla di film nel nostro paese, specie dopo il nostro articolo di alcuni giorni fa sull’argomento, abbiamo deciso di interrompere il countdown all’uscita sulla nostra pagina Facebook e su tutti gli altri Social Network. Almeno noi vogliamo fare del nostro meglio per comunicare, come da sempre ci impegniamo a fare, informazioni verificate. Vi terremo aggiornati!