Come molti di voi sapranno già, il prossimo 11 Novembre Leonardo compirà 38 anni (inutile dirlo, portati benissimo!). Per l’occasione noi di LeoDiCaprio.it abbiamo pensato di trovare un modo speciale di festeggiare, raccogliendo gli auguri da parte dei fans di tutto il globo. Per partecipare al progetto, che potete trovare all’indirizzo www.leodicaprio.it/bday , non dovete far altro che cliccare sulla scritta “ADD YOUR BIRTHDAY MESSAGE” in fondo alla pagina, selezionare sulla mappa la vostra località (zoommate se necessario), e  compilate i campi per inviare il vostro messaggio. Ricordare che prima di comparire nella mappa il messaggio dovrà essere approvato dallo staff, quindi non allarmatevi se non lo vedete apparire immediatamente e soprattutto non inviate più volte lo stesso messaggio. Evitate inoltre messaggi troppo lunghi, perchè non saranno visualizzati per intero (in linea di massima non superate i 400 caratteri).

Domanda da un milione di dollari: Leonardo vedrà la mappa con tutti i messaggi di auguri? La risposta è: dipende solo da voi! Se la pagina circolerà in rete e raggiungerà una certa popolarità, la probabilità che Leonardo la veda diventerà molto alta! Non dimentichiamoci che Leonardo utilizza personalmente sia Twitter che Facebook e, nonostante sfrutti il web per lo più per la promozione di cause ambientali, abbiamo più volte avuto prova che legge le sue menzioni su Twitter! Quindi twittate il link alla pagina del progetto ricordandovi di menzionare @LeoDiCaprio. Qui sotto il tweet che vi suggeriamo di pubblicare, anche più volte al giorno.

@LeoDiCaprio Fans worldwide are sending you their Birthday messages! Check out our global BDAY project! http://www.leodicaprio.it/bday/

Se avete un blog, un sito su Leonardo DiCaprio o una pagina web qualsiasi aiutateci a diffondere questo progetto e arrivare così a farlo conoscere al nostro divo preferito. Cosa aspettate? PARTECIPATE!

WWW.LEODICAPRIO.IT/BDAY