Leonardo-DiCaprio-a-St-Barts-il-27-Dicembre-2015

Capodanno che vince non si cambia.

E’ quello che deve aver pensato il nostro Leonardo, che ha deciso infatti di tornare nella splendida cornice dell’isola di St. Barts per trascorrere gli ultimi giorni di questo 2015, esattamente come aveva fatto l’anno scorso. I paparazzi, dopo qualche giorno di assenza, hanno intercettato il nostro attore preferito nell’isola famosa in tutto il mondo per la vita mondana e per le sue bellissime spiagge.

Nella nostra gallery (per accedervi cliccate qui) potete trovare tutte le foto risalenti a domenica (27 Dicembre). Come potete vedere dagli scatti, Leonardo si è concesso una domenica di shopping, scortato dall’ inseparabile amico e guardia del corpo e nascosto solamente da un cappellino grigio. I fotografi lo hanno però subito riconosciuto all’interno di un negozio dove stava comprando un nuovo paio di scarpe. Senza scomporsi, Leonardo ha proseguito i suoi acquisti incurante degli obbiettivi delle macchine fotografiche.

Continuate a seguirci perchè sicuramente nei prossimi giorni vi aggiorneremo con nuove immagini direttamente dalle Antille francesi, dove, con ogni probabilità, Leonardo brinderà all’inizio del nuovo anno. Restate sintonizzati!