Leonardo-DiCaprio-sarà-l-ospite-d-onore-del-party-annuale-organizzato-da-Oceana-in-California-il-prossimo-16-agosto

Oceana è la più grande associazione che si dedica alla salvaguardia degli oceani e degli ecosistemi marini ed ogni estate organizza un party super esclusivo in California proprio per incentivare le donazioni attraverso un’asta a cui partecipano i facoltosi ospiti invitati alla festa. Quest’anno l’ospite d’onore sarà proprio Leonardo, che ha sposato da tempo le cause di questa fondazione. Il tutto si terrà il prossimo 16 agosto in una fantastica villa a Laguna Beach, con vista sull’Oceano Pacifico. Decisamente una cornice ideale per una serata tutta dedicata ai nostri preziosi oceani.

La vera notizia è che vogliamo dare a tutti noi una chance di esserci, in un modo davvero speciale. Contando sulla nostra collaborazione con Oceana in occasione del DiCaprio Day (se non sapete di cosa stiamo parlando cliccate qui), abbiamo pensato di inviare un collage di VOSTRE foto proprio al team di Oceana, nella speranza che abbiano modo di recapitarlo direttamente a Leonardo durante l’evento da loro organizzato. Volete partecipare e avere una speranze che il Sig. Leonardo DiCaprio veda una vostra foto? Ecco cosa dovete fare:

  1. Stampare su un normale foglio A4 il file che potete scaricare cliccando qui;
  2. Scattare una foto che vi ritrae mentre tenete in mano il foglio con la scritta;
  3. Inviare la foto via e-mail all’indirizzo info@leodicaprio.it con oggetto “Foto Oceana”

Specifichiamo che le chance che il nostro lavoro sia mostrato a Leonardo saranno davvero basse se raccoglieremo poche foto, quindi NON realizzeremo il progetto se non riceveremo ALMENO 100 FOTO! Questo significa che per aiutarci ad assicurarci che il progetto vada in porto dovete inviarci foto di più persone possibili, stampate il foglio e fate mettere in posa una per uno tutti i membri della vostra famiglia, è IMPORTANTISSIMO! Il termine ultimo per partecipare è la Mezzanotte di Lunedì 4 Agosto.

Non possiamo garantirvi che riusciremo nel nostro intento, ma come sempre faremo del nostro meglio! D’altra parte  contiamo un buon numero di tentativi andati a segno, no? 😉