The-Revenant-parla-il-bimbo-che-interpreterà-il-figlio-di-Leonardo-DiCaprio

Che effetto fa avere Leonardo DiCaprio come papà? A questo interrogativo può rispondere il piccolo Isaiah Tootoosis, che ha avuto l’opportunità di interpretare il figlio di Leonardo in The Revenant. Vedendo il trailer avevamo ipotizzato che il personaggio interpretato dal nostro attore preferito avesse un figlio ed oggi abbiamo la conferma con la prima intervista a questo bambino di soli sette anni. Isaiah vive a Saskatchewan, una provincia del Canada occidentale e si è trovato inaspettatamente a vivere un’esperienza fuori dal comune quando è stato chiamato per un’ audizione a Calgary (cittadina canadese dove si sono svolte per la maggior parte del tempo le riprese del film)  per ottenere la parte del figlio del protagonista. La mamma di Isaiah ha raccontato che suo figlio era davvero al settimo cielo quando ha saputo di aver ottenuto il ruolo.

“Quando gli ho detto che aveva ottenuto la parte ha iniziato ad urlare di gioia. Dopo abbiamo iniziato ad urlare e a saltare felici tutti e due.” racconta divertita la mamma.

Isaiah è così volato a Los Angeles per girare le sue scene ed ha amato così tanto stare su un set cinematografico che ha deciso di diventare un attore molto famoso da grande. Interrogato su quello che ha significato per lui questa esperienza ha così risposto:

“E’ stato divertente. Mi sono fatto nuovi amici. E poi Los Angeles mi è piaciuta. Fa molto caldo lì!”

Isaiah, Young Hawk sul grande schermo, non aveva idea che Leonardo fosse un attore famoso.

“Non aveva proprio idea che Leonardo fosse un attore finchè non è tornato a casa. A lui non importava con chi avesse recitato, ma quando gli abbiamo fatto vedere un film di Leonardo ha spalancato subito gli occhi esclamando “Hey! Io lo conosco! E’ il mio papà nel film! Ragazzi, lui è proprio un grande attore!” ha riportato la sua mamma.

Per vedere la foto che apre il nostro articolo del piccolo Isaiah e Leonardo nelle sue dimensioni originali, cliccate qui. Nella nostra gallery troverete questo e altri scatti rubati nel backstage durante le riprese.

In attesa di vedere padre e figlio al cinema il prossimo gennaio, facciamo il nostro in bocca al lupo ad Isaiah per la sua futura carriera da attore sicuri che, avendo un padrino d’eccezione come Leonardo DiCaprio, avrà sicuramente molta fortuna!