Diffuso-in-rete-il-trailer-del-cortometraggio-diretto-da-Martin-Scorsese-che-vede-protagonisti-Leonardo-DiCaprio-e-Robert-De-Niro

E’ finalmente uscito il tanto atteso trailer del cortometraggio diretto da Martin Scorsese e che vede come protagonisti d’eccezione Leonardo DiCaprio e Robert De Niro, che tornano così insieme davanti alla macchina da presa dopo molti anni. Del progetto faceva parte anche Brad Pitt, come riportavano i tanti avvistamenti dell’attore sul set lo scorso agosto a New York, ma al momento non compare nel trailer.

Vi ricordiamo che il corto è stato girato per promuovere la rete di casino e resort della Melco-Crown Entertainment (MCE) di Lawrence Ho e James Packer  e verrà presentato in occasione dell’apertura del nuovo resort Melco Crown a tema cinematografico a Macau, in Cina. Al momento non sappiamo ancora la data ufficiale, ma nell’attesa possiamo gustarci il trailer (lo trovate alla fine di questo articolo) dove vediamo Leonardo e l’amico e collega De Niro in una simpatica disputa per ottenere il ruolo da protagonista del cortometraggio. Secondo voi chi la spunterà?

AGGIORNAMENTO: Un secondo trailer è stato appena diffuso e ve lo postiamo in calce  all’articolo. In questo secondo video, leggermente differente dal primo, si può notare anche la presenza di Brad Pitt. Buona visione!