Ve ne sarete già accorti se state leggendo questo articolo, il nostro sito è stato completamente rinnovato dal punto di vista grafico! Il layout non è altro che un’evoluzione del precedente, stessi colori, stesse immagini, stessi contenuti, però abbiamo lavorato sull’usabilità, cercando di far diventare la navigazione su LeoDiCaprio.it sempre più immediata e piacevole. Visto che molti di voi usano Tumblr, abbiamo pensato di aggiungere sotto ogni articolo un pulsante per condivere la pagina sul social network ormai diventato molto popolare anche in Italia.

Come sapete per noi è molto importante che tutti i fans di Leonardo utilizzino questo sito per interagire e condividere opinioni, quindi abbiamo inserito il logo LeoSocial sotto ogni notizia in homepage: vi basta cliccarlo per lasciare il vostro commento. Inoltre avrete sicuramente notato lo slider in alto: questa volta non si tratta di semplici immagini che scorrono, c’è molto, molto di più! Specifichiamo che il layout non è ancora completo al 100% e se trovate degli errori vi preghiamo di pazientare ed aspettare che il nostro staff sistemi tutto nei prossimi due o tre giorni. Abbiamo preferito non mettere in manutenzione il sito e continuare a rimanere aperti anche con qualche imperfezione perchè sappiamo che al momento questo sito si qualifica come la fonte più aggiornata del web su Leonardo DiCaprio (e ne siamo molto fieri!) quindi non volevamo che i fan di Leo rimanessero anche un solo giorno senza aggiornamenti.

Speriamo che questa grafica sia di vostro gradimento, ricordatevi di lasciarci un commento per farci sapere cosa ne pensate e comunicarci eventuali suggerimenti che certamente prenderemo in considerazione, perchè ricordate: il sito siete VOI! Restate sintonizzati perchè abbiamo altre novità in serbo per voi nei prossimi giorni!