redcarpet

Mentre scriviamo questo articolo la cerimonia dei BAFTA è ancora in corso alla Opera House di Londra, ma è stato già svelato il verdetto per quanto riguarda la categoria di Leonardo: purtroppo il premio come Miglior Attore Protagonista è andato a Chiwetel Ejiofor per la sua performance in 12 Anni Schiavo. 

The Wolf of Wall Street non è stato premiato in nessuna delle categorie in cui si era guadagnato la nomination, cioè Miglior Sceneggiatura Non Originale, Miglior Montaggio e Miglior Regista.

Successo per Il Grande Gatsby che è stato premiato la Miglior Scenografia, Migliori Costumi ma non per Trucco e Parrucco.

Intanto la nostra gallery è già stata aggiornata con le prime foto dal red carpet. Come vi avevamo anticipato, i BAFTA sono un evento particolarmente affollato, Leonardo ha tentato di accontentare i fan presenti con qualche autografo, stretta di mano e (per un paio di fortunati) qualche foto, ma la maggior parte del tempo sul red carpet ha dovuto passarlo ai microfoni della stampa. Martin Scorsese invece ha sfilato sul red carpet ma senza mai avvicinarsi ai fan.

Come vi abbiamo comunicato in precedenza, la cerimonia sarà trasmessa in differita. Cliccate qui per tutti i dettagli e tenete d’occhio sito e gallery per tutti gli aggiornamenti, vi lasciamo con una delle interviste rilasciate sul red carpet. Buona visione!

video

 

EDIT: A seguire alcuni video dalla cerimonia e dal red carpet.