• “Django Unchained” è andato fortissimo al botteghino in questo primo weekend, posizionandosi al secondo posto in termine di incassi totalizzando 9,6 milioni di dollari. “Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato” ha vinto su tutti con 10,7 milioni. 9,4 milioni invece per “Les Miserable”. Il web è pieno di recensioni e commenti molto positivi su “Django Unchained”, ma visto che ormai ci è ben chiaro che il film sta soddisfando le più alte aspettative del pubblico, evitiamo di postarvi continuamente commenti sul film o sulle performances.
  • Leonardo, Jamie e Quentin hanno registrato un’intervista per il programma della ABC Nightline che andrà in onda il prossimo 8 Gennaio. Cliccate qui per lo spot del programma e un’anteprima dell’intervista.
  • Leonardo, dopo un doppio Capodanno, prima a Sydney poi a Las Vegas, è tornato a New York e questa mattina ha ricominciato le riprese di “The Wolf of Wall Street”, che al momento si stanno svolgendo all’interno di una proprietà privata. Un membro del cast ha spiegato su Twitter che mancano solo 6, massimo 7 giorni alla fine delle riprese.