Leonardo-DiCaprio-è-stato-ufficialmente-nominato-ai-People-Choice-Awards-2014

La foto con cui abbiamo deciso di iniziare questo articolo è per mostrarvi che ce l’abbiamo fatta. E’ ufficiale! Leonardo DiCaprio concorrerà ai prossimi People’ s Choice Awards, che ricordiamo si terranno l’8 gennaio 2014 al Nokia Theatre di Los Angeles e verranno trasmessi in diretta negli Stati Uniti dalla Cbs. Grazie ai vostri voti Leonardo è riuscito ad essere nominato in ben 3 categorie sulle 4 in cui era candidato inizialmente alle pre-selezioni terminate lo scorso 31 Ottobre. Purtroppo non si è tramutata in candidatura ufficiale la nomination nella categoria “Miglior Coppia in un film” che vedeva Leonardo DiCaprio concorrere insieme a Tobey Maguire, ovviamente per la loro interpretazione ne Il Grande Gatsby. Nonostante questo piccolo dispiacere, possiamo constatare che anche se non direttamente nominato, Leonardo concorrerà anche nella categoria miglior film drammatico sempre con Il Grande Gatsby. Potete votare tutti i giorni e senza limiti di voti andando sul sito ufficiale della prossima edizione: http://www.peopleschoice.com/pca/vote/

Ricordandovi ancora una volta che da adesso in poi i vostri voti saranno decisivi per un’ eventuale vittoria, vi elenchiamo le tre categorie in cui Leonardo è nominato:

– Miglior attore cinematografico

– Miglior attore in un film drammatico

– Miglior film drammatico (Il Grande Gatsby)

Visto che per una volta si tratta di un premio a votazione popolare e non si ha a che fare con giurie specializzate o Academy, votate più che potete e fate vedere di che cosa è capace il Fanclub di Leonardo DiCaprio!