dicaprio-superbowl

Dimenticate il Leonardo che sfila sul red carpet con i capelli gellati e le mani in tasca: quello che stiamo vedendo nelle foto di questi giorni è un Leonardo quasi del tutto inedito, che scherza con gli amici e si diverte a fare smorfie nelle foto. Gli ultimi, divertenti scatti risalgono a ieri sera in New Jersey in occasione del Super Bowl.

Il Super Bowl è l’incontro finale che assegna il titolo di campione della National Football League (NFL), la lega professionistica statunitense di football americano. Negli USA viene considerato come l’incontro che assegna il titolo di campione del mondo di questo sport, ed è, preso singolarmente, l’evento sportivo più importante dell’anno, in grado di paralizzare per un giorno l’intera nazione davanti al teleschermo, ed è quasi considerato come un giorno di festa nazionale.

Ovviamente Leonardo – o meglio, “L Dizzle” come lo hanno soprannominato i suoi amici, non poteva mancare all’evento, a cui hanno presenziato fra gli altri anche Barack Obama, Lenny Kravitz e Bradley Cooper.

dicaprio-superbowl2

La sera prima del Super Bowl, Leonardo ha partecipato ad un evento organizzato da Jay-Z a New York, a cui hanno partecipato anche Paul McCartney, Ashley Greene, Macklemore, Chase Crawford, Zach Levi, Mark Cuban, Hayden Panettiere, Gayle King, Maria Menounls e Jamie Foxx. Durante la serata Leonardo ha rifiutato di farsi fotografare dai paparazzi, ma qualcuno è riuscito comunque a rubare uno scatto che trovate qui sotto.

dicaprio-jayz