jedgar

In attesa di vederlo prossimamente nelle sale con “The Wolf of Wall Street”, si continua a parlare dei progetti futuri di Leonardo. Abbiamo aspettato qualche giorno per darvi la notizia, ma adesso che sembra in odore di conferma possiamo scriverlo: Leonardo DiCaprio dovrebbe tornare sul set per interpretare il 28° Presidente degli Stati Uniti, ovvero Woodrow Wilson.

La notizia era trapelata già da qualche giorno, anche se ad oggi è certo soltanto che la Warner Bros ha acquistato i diritti della biografia sul presidente scritta dal giornalista premio Pulitzer A. Scott Berg, mentre è ancora sconosciuto il nome del regista. Con molta probabilità Leonardo, oltre a co-produrre il film con la sua “Appian Way”, si cimenterà nell’interpretazione di quello che è considerato uno dei personaggi più influenti del 20° secolo. Wilson infatti è stato il secondo Presidente del partito Democratico per due mandati, ha guidato il paese durante la Prima Guerra Mondiale e ha vinto il Premio Nobel per la Pace nel 1919.

Ovviamente, vi terremo aggiornati non appena avremo notizie più ufficiali. Quello che è certo è che nel caso accettasse di ricoprire il ruolo, per Leonardo si tratterebbe dell’ ottavo personaggio realmente esistito da portare sul grande schermo. A voi piacerebbe vederlo alle prese con questo nuovo biopic?