Leonardo-DiCaprio-ha-organizzato-una-serata-benefica-per-raccogliere-fondi-per-la-sua-fondazione-ambientalista-il-prossimo-23-Luglio-a-St-Tropez

Il prossimo 23 Luglio Leonardo tornerà in Europa, più precisamente in Costa Azzurra, per un evento benefico organizzato dalla sua stessa fondazione, la Leonardo DiCaprio Foundation. Instancabile nelle sue battaglie per l’ambiente, Leonardo sarà ovviamente presente alla serata che si svolgerà nella tenuta Domaine Bertaud Belieu a St. Tropez. Lo scopo del galà è quello di raccogliere più fondi possibili per le cause ambientaliste da lui supportate negli anni. Ai manager delle più famose e influenti star del panorama internazionale sono già stati spediti gli inviti che recitano in questo modo:

“Partecipando e supportando questa serata, non solo si troverà a far parte del più glamour ed esclusivo evento di quest’estate, di cui tutti parleranno, ma, ancora più importante di tutto questo, contribuirà in prima linea per la salvaguardia del nostro pianeta.”

In fondo a quest’articolo potete trovare uno degli inviti che pubblicizzano la serata del 23 Luglio. Sicuramente il connubio showbiz&beneficenza si rivelerà vincente, come in tante precedenti occasioni, permettendo a Leonardo di centrare l’obbiettivo di raccogliere più donazioni possibili per la sua fondazione. Per quanto nessuno di noi potrà partecipare attivamente ad un evento come questo, noi di LeoDiCaprio.it abbiamo deciso di seguire l’ esempio di Leonardo e di dare comunque il nostro contributo collaborando con Oceana (una delle  associazioni più a cuore a Leonardo) in occasione del DiCaprio Day il 7 Settembre a Milano. Anche voi potete aiutarci a combattere questa battaglia prenotando il vostro Pass su www.dicaprioday.com.

Perchè l’ambiente è un sogno da difendere.

prova1