Leonardo-DiCaprio-nominato-nella-categoria-miglior-attore-alla-settantunesima-edizione-dei-Golden-Globes

Oggi 12 Dicembre, a un mese esatto dalla 71° edizione dei Golden Globes, sono state svelate le nominations e con molto piacere vi segnaliamo che sia Leonardo che The Wolf of Wall Street ne hanno ottenuta una a testa. Di seguito vi riportiamo le due cinquine in cui sono stati nominati:

Miglior Attore protagonista ( Commedia/Musical): Leonardo DiCaprio, Christian Bale, Bruce Dern, Oscar Isaac, Joaquin Phoenix.

Miglior Film (Commedia/Musical): The Wolf of Wall Street, American Hustle, Her, Lleywn, Nebraska.

Come vi avevamo anticipato c’era la concreta possibilità che, sia il film che Leonardo, concorressero nella categoria “Commedia” e oggi ne abbiamo avuto la conferma. Per quanto possa essere una scelta che può far storcere il naso a qualcuno, evidentemente è stata la strategia giusta  per ottenere le nominations e a questi punti speriamo possa esserlo anche per un’ eventuale vittoria in entrambe le categorie. Non ci resta che attendere il prossimo 12 Gennaio, quando dal Beverly Hilton Hotel a Los Angeles, si accenderanno i riflettori sulla cerimonia dei Golden Globes 2014, trasmessi in diretta come ogni anno dalla NBC  e presentati ancora una volta da Tina Fey e Amy Poehler. Noi siamo già pronti a fare il tifo e voi?