CBS

Durante il pomeriggio del 12 Febbraio è stata registrata un’intervista di Leonardo con il giornalista Lee Cowan per l’emittente televisiva Statunitense CBS. Il filmato andrà in onda durante il Sunday Morning Show di Domenica 16 Febbraio alle 15.00 ora Italiana. Il canale CBS Television Network non è visibile nel nostro paese, ma potrete seguirlo in streaming cliccando qui.

Sono stati già rilasciati alcuni brevi spezzoni dell’intervista, di cui vi riportiamo la traduzione:

“È inevitabile che accada”, ha detto a Lee Cowan riguardo l’attenzione dei media. “Era come se fossi costantemente analizzato al microscopio, specialmente dopo l’uscita di Titanic. Ogni cosa che facevo finiva sui giornali, il che è sciocco ed è una cosa che tutt’oggi cerco di evitare, ma era così che funzionava.”

Riguardo Jordan Belfort, Leo ha detto: “È una persona piacevole. Ovviamente non approvo molte delle cose che ha fatto, non fraintendermi. Ma quando qualcuno è veramente un libro aperto e parla così sinceramente di tutto ciò che ha fatto, come attore lo apprezzi, perchè pochi altri lo fanno.”

Leonardo toccherà tantissimi argomenti nell’intervista, dalla sua carriera, al crescere in un quartiere malfamato, a De Niro e Scorsese. Insomma, da non perdere! La seguirete in diretta?