Leonardo-DiCaprio-intervistato-sabato-22-Febbraio-2014-a-San-Francisco-in-vista-dei-prossimi-premi-Oscar

Non si può certo dire che Leonardo non si stia dando da fare per la promozione di The Wolf of Wall Street. Infatti sabato scorso (22 Febbraio) dopo una visita alla LucasFilm, la casa di produzione cinematografica fondata da George Lucas a San Francisco, è stato intervistato da Liam Mayclem, presentatore della CBS, che in queste settimane sta tenendo proprio nella città californiana una serie di incontri con tutti gli attori nominati agli Oscar 2014. Di seguito vi proponiamo due brevi estratti dell’intervista. Buona visione.

In questo primo video Leonardo ricorda divertito qual è stato il suo primo film visto al cinema. La pellicola in questione era King Kong, guardato in compagnia di suo padre, che si è trovato poi a dover consolare il figlio in lacrime per tutta la settimana successiva, dato che era rimasto piuttosto turbato dalla morte del gorilla.

In questo ultimo video invece, Leonardo racconta quanto lui e Kate Winslet fossero scettici e nervosi all’ idea di “imbarcarsi” in un progetto grandioso come Titanic, visto che entrambi avevano alle spalle esperienze in film perlopiù indipendenti.