Leonardo-DiCaprio-intervistato-dal.giornale-francese-Gala-rivela-i-suoi-progetti-futuri-nel-cinema

Leonardo tornerà presto sul set? Questa è la domanda che ci stiamo facendo tutti da un pò di tempo, ovvero da quando Leonardo ha concluso le riprese di The Wolf of Wall Street lo scorso Gennaio. Anche se in queste settimane è in piena promozione della sua ultima fatica cinematografica, a distanza di quasi un anno non ha ancora iniziato a girare nessun nuovo film, facendo ipotizzare che voglia allungare ulteriormente il suo anno sabbatico lontano dal cinema. In realtà Leonardo si sta già guardando intorno alla ricerca del personaggio giusto per tornare sul set quanto prima. Vi riportiamo quello che ha detto a tale proposito intervistato dalla rivista francese Gala:

“Quest’ anno è stato quasi sabbatico per me. E’ stato un grande lusso che mi sono potuto concedere. Mi sono rigenerato e mi sono concentrato su diversi progetti riguardanti la tutela dell’ambiente. Questo mi ha permesso di prendere con più calma la vita e di eliminare tutto lo stress che avevo accumulato. Questa parentesi comunque si può considerare chiusa, infatti sto già lavorando a diversi nuovi progetti cinematografici”

Quali siano questi nuovi progetti ancora non ci è dato saperlo, ma sicuramente appena avremo notizie ufficiali sul ritorno di Leonardo sul set, sarete i primi a saperlo. Continuate a seguirci!