dicaprio-mum-london

Dopo aver trionfato lo scorso 14 Febbraio ai BAFTA nella categoria Miglior Attore Protagonista, grazie al ruolo di Hugh Glass in The Revenant, (qui trovate tutte le informazioni sulla serata, mentre cliccate qui per le foto della cerimonia), il nostro Leonardo ha deciso di concedersi una pausa dai riflettori e dedicare un po’ del suo tempo a mamma Irmelin.

Tutti ci siamo emozionati ascoltando il commovente discorso di ringraziamento di Leonardo verso quella donna che lo ha fatto crescere e lo ha reso l’uomo fantastico che noi tutti amiamo. Un regalo perfetto per il compleanno della donna.

Nella giornata di Martedì 16 Febbraio, Leonardo e sua madre sono stati avvistati in giro per la capitale inglese. Il nostro attore preferito ha portato Irmelin in giro per il Science Museum nella prima mattinata, ed ha proseguito con una visita al British Museum. Non è un caso che la prima tappa sia stata il Science Museum, in quanto è stata di recente resa pubblica l’ apertura della mostra su Leonardo Da Vinci, inventore al quale, come sappiamo, Irmelin si è ispirata per dare il nome al figlio. La donna ha raccontato durante un’intervista, che mentre osservava un quadro realizzato da Leonardo Da Vinci, il piccolo Leo, ancora nel grembo, abbia scalciato. In quel preciso momento Irmelin ha capito quale sarebbe stato il nome del figlio.

Madre e figlio hanno passato il resto della giornata insieme per le strade della trafficata Londra. Per guardare le foto nella nostra gallery cliccate qui.