leonardo-dicaprio-and-jonah-hill

Dopo Django Unchained e The Wolf of Wall Street, pare che Leonardo DiCaprio e Jonah Hill torneranno insieme sul set per un nuovo progetto. Il sito Deadline.com ha annunciato che la 20th Century Fox ha appena acquisito i diritti per la trasposizione cinematografica di un articolo pubblicato da Vanity Fair, e Leonardo e Jonah sarebbero nel cast. Secondo la stessa fonte, i due non sarebbero coinvolti solo come attori, ma anche come produttori: DiCaprio produrrà insieme a Jennifer Davisson Killoran, con la sua Appian Way, Hill insieme a Kevin Misher, che ha inizialmente proposto il progetto.

L’articolo, che potete leggere cliccando qui, racconta la storia di una guardia di sicurezza che ha segnalato la presenza di una bomba alle Olimpiadi estive del 1996 e ha contribuito alle indagini – solo per ritrovarsi diffamato e sospettato di essere coinvolto nel complotto terroristico. Hill sarà il protagonista Richard Jewell e DiCaprio vestirà i panni dell’avvocato che prenderà le sue difese.

Al momento non ci sono voci riguardo i possibili registi e/o scrittori associati al progetto. Che ne pensate? Vorreste rivedere Leonardo e Jonah in un film insieme?