Leonardo-DiCaprio-fotografato-a-Milano-il-29-Aprile-2015

È ufficiale: Leonardo è arrivato ancora una volta nel nostro paese. La foto che vi mostriamo a inizio articolo (per vederla nelle sue dimensioni originali cliccate qui)  è stata scattata ieri (29 Aprile)  al ristorante Nobu di Milano, catena molto amata e frequentata da Leonardo, anche negli Stati Uniti.
La sua visita in Italia non è una semplice vacanza, infatti questa sera è atteso alla sfilata per festeggiare i 40 anni di carriera di Giorgio Armani, da sempre stilista molto vicino a Leonardo. Non è la prima volta infatti che il nostro attore preferito partecipa a una sua sfilata, anche se questa è la prima volta in suolo italiano. Alla serata sono attese moltissime celebrità, italiane e non, e si prospetta essere un grande evento che farà anche da inaugurazione a Expo, di cui Armani è special amabassador. Poichè l’evento di questa sera non è un evento pensato per il pubblico, ma sarà, come immaginerete, totalmente blindato  dato  l’alto numero di grandi star del cinema e della musica e di personalità politiche, sconsigliamo
caldamente di mettersi in viaggio alla volta di Milano con la speranza di intercettare Leonardo, perchè le possibilità di un incontro sono pressochè nulle. Vi ricordiamo che Leonardo non si trova nel nostro paese per lavoro, ma per una visita privata, quindi non sono previsti momenti in cui potrà  interagire coi fan. La probabilità di arrivare nella capitale meneghina e di tornarsene a casa con un pugno di mosche in mano è altissima. Al momento non abbiamo nessuna informazione sui suoi futuri spostamenti. Con ogni probabilità si tratterrà nel nostro paese per pochissimo, prima di ripartire alla volta degli USA, forse già da domani, ma se avremo notizie in merito, come sempre vi aggiorneremo, continuate a seguirci!