jobs

Le voci sui possibili nuovi progetti di Leonardo sono davvero inarrestabili nell’ultimo periodo. Noi di LeoDiCaprio.it cerchiamo sempre di filtrare con cura le notizie e proporvi solo quelle con almeno un fondamento di verità, sempre nell’ottica di fornire ai nostri lettori informazioni affidabili e quanto più confermate. Quella che vi segnaliamo oggi però è una notizia che non ha nulla di confermato, ma probabilmente vale la pena di essere riportata, continuate a leggere per scoprire perchè.

Secondo il sito THR, Leonardo potrebbe tornare a collaborare con il regista di The Beach Danny Boyle niente meno che nei panni del leggendario co-fondatore della Apple Steve Jobs.

Al momento la Sony Pictures è in trattative con il regista, che a sua volta ha ammesso di aver contattato Leonardo per proporgli il ruolo. Boyle andrebbe così a rimpiazzare David Fincher, che invece aveva cercato di coinvolgere Christian Bale nel progetto.

Il film sarà prodotto da Scott Rudin, scritto da Aaron Sorkin (The Social Network), e basato sulla biografia di Jobs di Walter Isaacson.

Sottolineiamo che al momento Leonardo ha solo ricevuto la proposta, quindi non abbiamo ancora idea di quale sarà la sua decisione finale. Intanto ovviamente vi chiediamo: che ne pensate? Ce lo vedreste Leonardo nei panni di Steve Jobs?