Leonardo DiCaprio riceve il premio alla carriera dalla SAG Foundation
“Leonardo ha tenuto un discorso fantastico, ma probabilmente sarà solo uno dei tanti che terrà durante questa stagione”
Così uno degli spettatori ha commentato il discorso con cui Leonardo ha emozionato i presenti dopo aver ricevuto il prestigioso Actors Inspiration Award ieri sera (5 Novembre) dalla SAG Foundation. L’evento celebrava i 30 anni di attività della Fondazione e si è tenuto al Wallis Annenberg Center for the Performing Arts di Beverly Hills.
È stato l’amico e collega Mark Ruffalo a consegnare a Leonardo l’ambito premio alla carriera, assegnato per “gli eccezionali risultati ottenuti da Leonardo sul grande schermo (che includono 8 nomination ai SAG Awards e 5 nomination agli Oscar – 4 come attore e 1 come produttore per The Wolf of Wall Street) ma anche l’ammirabile impegno di Leonardo come fondatore della Leonardo DiCaprio Foundation, che da anni protegge la biodiversità e preserva gli ecosistemi marini nel tentativo di mettere fine al cambiamento climatico”.
Al momento il video della premiazione non è disponibile online, ma se sarà diffuso lo posteremo immediatamente, quindi continuate a seguirci! Nel frattempo, consolatevi con oltre 80 fantastiche immagini della serata che abbiamo già aggiunto alla nostra galleria fotografica. Cliccate qui e diteci nei commenti: se doveste scegliere una sola ragione per dare un premio alla carriera a Leonardo DiCaprio, quale sarebbe?
secondo me, la sua bravura non ha premi!! #congratsLeo!!!!
secondo me la sua bravura non ha premi!!!!!!!!! °congratulazionLEO!!!
…perché grazie alla sua carriera sta salvando il pianeta!
Qualcosa mi dice che questo premio vale di più di altri, tienitelo stretto e vai avanti.
[…] importante messa a segno da Leonardo fino ad ora è sicuramente quella dei SAG Awards: dopo il premio alla carriera conferitogli solo poche settimane fa, la SAG-Aftra Foundation ha deciso di rendere nuovamente […]
[…] è iniziato con una strepitosa notizia: Leonardo riceve il premio alla carriera dalla SAG Foundation per “gli eccezionali risultati ottenuti sul grande schermo”, ma anche per il suo […]