Leonardo-DiCaprio-nominato-agli-Oscar-come-Miglior-Attore-in-un-film-drammatico

Da pochi minuti sono state rivelate le candidature ai prossimi premi Oscar, il premio cinematografico più prestigioso e ambito al mondo. Con enorme soddisfazione possiamo annunciarvi che, come tutti noi speravamo, il nostro Leonardo è stato nominato nella categoria di Miglior Attore Protagonista in un film Drammatico per The Revenant.

Non è stata di certo una sorpresa per tutti i fan di Leonardo e Iñárritu, dato che il film è da sempre stato uno dei grandi favoriti, ma l’ufficialità ci rende davvero tutti molto orgogliosi e fiduciosi di una vittoria, da fin troppo tempo rimandata.

Di seguito vi riportiamo le altre numerosissime categorie che dovremo tenere d’occhio il prossimo 28 Febbraio:

Miglior film 

Miglior regia

Miglior Attore non protagonista (Tom Hardy)

Migliori Effetti Speciali

Miglior Scenografia

Miglior Fotografia

Miglior Costumi

Miglior Montaggio

Miglior Montaggio Sonoro

Miglior Trucco e Acconciature 

Appuntamento quindi al Dolby Theatre a Los Angeles per la cerimonia degli 88° Academy Awards, trasmessi in diretta come ogni anno dalla rete americana ABC, ma in Italia potremo gustarceli dal canale Sky Cinema e, come lo scorso anno, anche in chiaro su Cielo.

Ovviamente LeoDiCaprio.it seguirà passo passo la serata aggiornandovi in tempo reale sull’ eventuale vittoria di Leonardo e del film.  Incrociamo le dita e non mancate a quella che potrebbe essere una serata storica per tutti i fan di Leonardo!