Leonardo-DiCaprio-Revenant-Screening-London-2015

Data la sua presenza in Europa per partecipare alla conferenza di Parigi per combattere il cambiamento climatico, Leonardo DiCaprio ha approfittato per fare una brevissima tappa a Londra: insieme al collega Tom Hardy ha partecipato ad una proiezione privata di Revenant – Redivivo per la giuria dei BAFTA, i cosiddetti “Oscar Britannici” . Le nomination dei BAFTA saranno annunciate il prossimo 8 Gennaio, dovremo quindi attendere ancora un po’ per scoprire il responso del pubblico dello screening Londinese.

Dopo la proiezione è stato organizzato un photocall durante il quale i due attori hanno posato per alcuni scatti. Contrariamente a quanto hanno riportato alcuni siti, non si è trattato di un red carpet vero e proprio, infatti l’evento era riservato solamente alla giuria e non accessibile a fan o curiosi. Ad ogni modo, le immagini sono davvero molto belle, cliccate qui per scoprirle tutte nella nostra gallery!

Vi segnaliamo inoltre che Will Poulter e Domhnall Gleason, parte del cast di Revenant – Redivivo, parteciperanno ad una sessione di domande e risposte su Twitter Martedì 8 Dicembre: postate le vostre domande su Twitter Martedì alle 14.10 (ora Italiana) utilizzando l’hashtag #AskRevenant. In bocca al lupo!