Lo scorso anno l’azienda automobilista BYD aveva annunciato Leonardo DiCaprio come nuovo ambasciatore del marchio per la linea di veicoli elettrici. Oggi finalmente è stata svelata la nuova campagna che vede il premio Oscar come protagonista di un un nuovo spot video e una serie di stupendi scatti.

BYD è uno dei più grandi costruttori di veicoli elettrici in tutto il mondo, con una fetta di mercato dell’11% solo nel 2015. Questa campagna è parte del progetto di BYD di “raffreddare la Terra di 1°C” mirando alla creazione di un “ecosistema con energia a zero emissioni”. “Il Signor Leonardo DiCaprio ha fortemente ispirato il mondo con il suo straordinario impegno per salvare l’ambiente ecologico del pianeta. In quanto nostro ambasciatore del marchio in Cina, abbiamo il piacere di lavorare con lui nel promuovere la consapevolezza del pubblico sui cambiamenti climatici attraverso l’utilizzo di veicoli elettrici” – ha spiegato Sherry Li, brand manager della BYD.

“In tutto il mondo, le persone si stanno rendendo conto che le auto alimentate con combustibili fossili sono inefficienti e rappresentano una grave minaccia per il pianeta. Sono molto contento di contribuire a fare uno sforzo per aumentare il numero di veicoli ecologici su strada in Cina e non solo”, ha detto DiCaprio.

GUARDA LO SPOT
VISITA IL SITO UFFICIALE DELLA CAMPAGNA